Discussione su questo Post

Avatar di User
Avatar di BigFabius

Bellissima l’idea della mappa peccato che ho chiuso il mio Lounge Bar e Caffetteria di Bologna 10 anni fa… dove il wi-fi era disponibile… Comunque le idee buone vanno sempre premiate Ottimo Lavoro e trovo interessantissima questa newsletter

Avatar di Noemi

Aspettiamo con ansia la mappa di Torino!

Ancora 8 commenti...

Nessun post

Assolutamente, procediamo.